Con un comunicato stampa del 29 marzo 2023, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha ufficializzato la proroga al 17 aprile del termine per la trasmissione telematica della comunicazione relative allo svolgimento delle attività usuranti, ordinariamente fissata al 31 marzo di ogni anno.
Distacco del lavoratore: si ampliano le ipotesi di utilizzo
La legge di conversione del decreto Lavoro 2026 (D.L. n. 62/2026) amplia le ipotesi di utilizzo dell’istituto del distacco del lavoratore. Sarà possibile avvalersene anche in assenza dell’interesse proprio del datore di lavoro distaccante e anche tra aziende non...


