Il decreto Aiuti quater prevede, per il solo anno 2022, l’aumento del limite di detassazione dei fringe benefit (fiscale e contributivo) a favore dei lavoratori dipendenti: la soglia, già innalzata a 600 euro dal decreto Aiuti bis, viene ora portata a 3.000 euro. Resta inoltre confermato che rientrano nell’agevolazione anche le somme erogate o rimborsate dai datori di lavoro per il pagamento delle utenze domestiche del servizio idrico integrato, dell’energia elettrica e del gas naturale. Quanto vale il risparmio fiscale?
Public CbCR in scadenza al 30 giugno per le società infrannuali
Il D.Lgs. n. 128/2024, di recepimento della direttiva UE n. 2021/2101, ha introdotto per talune società l’obbligo del Public Country by Country Report, una comunicazione dettagliata sulle imposte sul reddito corrisposte in ciascun Paese in cui operano. La disciplina...


